Costi visita foniatrica

salve dottore,
purtroppo non ho abbastanza disponibilità da poter fare una visita privata,per cui mi chiedevo i costi ospedalieri quanto fossero alti...in poche pèarole :quanto potrebbe costare una visita foniatrica in ospedale?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ogni Regione ha i suoi tariffari. Credo, comunque, che il ticket sia sull'ordine di poche decine di euro. Comunque, puo' tranquillamente chiedere informazioni a riguardo al Suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori