Una situazione che si sta prolungando

Buongiorno,
scrivo per chiedere un parere medico riguardo una situazione che si sta prolungando da tempo.
Dal mese di marzo sino all'inizio del mese di aprile ho avuto una febbre che si è prolungata alcuni giorni ma sui 37/37,5°C. Durante questo periodo e ancor'oggi ho dei dolori alla gola, sento cioè un bruciore ai lati della gola e un senso di strozzamento che mi danno difficoltà a deglutire.
Il medico di famiglia ha dato uno sguardo alle analisi fatte(dalla tiroidina non risulta nulla.Dalla visita mi ha detto che c'è una sorta di infiammazione all'altezza delle tonsille(che mi sono state asportate da piccola), il che secondo lui potrebbe derivare da un'eventuale reiduo di tale operazione(???).Intanto mi ha prescritto Defean30 compresse e uno spray pe la gola.
Cosa faccio?Aspetto con ansia risposte. Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che possodarle è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con laringoscopia a fibre ottiche. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della sua pronta, risposta farò come lei mi ha consigliato e poi le farò sapere.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere ricevere sue notizie