Abbassamento delle capacità uditive

Gent.le dottore,
ho 25 anni, da più di un anno ho notato un abbassamento delle capacità uditive. La visita audiometrica ha registrato una perdita uditiva soprattutto nelle frequenze medie. Lo specialistica non mi ha spiegato le cause, mi ha riferito che non c'è nessuna cura possibile e che bisogna solo aspettare l'evoluzione della malattia. Ho difficoltà a capire le voci basse e in lontananza e anche a captare la provenienza di un rumore. Presto mi sottoporrò ad un'altra visita specialistica. Dalle poche informazioni che le ho potuto dare, lei può ipotizzare una possibile patologia? e una auspicabile cura?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio di ripetere una visita otorinolaringoitarica con esame audio-vestibolare. Desidererei vedere i tracciati degli esami menzionati. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori