dolore orecchio post estrazione

Ho tolto 2 denti mettendo anche i punti, prima ho fatto 5gg di antibiotico...
Ora a distanza di una settimana trascorsa tra dolori lancinanti... accuso un dolore all’orecchio e metà testa.

Potrebbe essere collegato al dente?
Il dentista (da cui mi reco tutti i gg per controlli) mi dice che non ho intenzione.

Mi devo preoccupare?

Prendo Tachipirina e ho messo goccine...
Devo e posso fare altro?
Il dolore è lancinante.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente, sembra molto probabile un dolore riflesso, cioè non a pertinenza dell'orecchio. È necessario fare subito un controllo specialistico per escludere l'orecchio stesso.
Meglio non fare altra terapia se non la tachipirina per alleviare il dolore. Lasci perdere le gocce intrauricolari.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria