è da giorni che ho un raffreddore strano

Sono circa tre giorni che ho un raffreddore strano...ovvero respiro benissimo e non ho più nulla nel naso, solo che non sento più gli odori e i sapori e sta cosa mi distrugge...poi con tutto quello che si sente su questo nuovo coronavirus...non ho febbre, il massimo è 36, 5, ho avuto mal di gola settimana scorsa per allergia.

Sto prendendo tachifludec e mi ha stappato il naso facendo anche aerosol, faccio lavaggi nasali e ho preso solo due volte di numero la rinazina, ma questo problema dell’olfatto e del gusto persiste
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno.Le consiglio effettuare una endoscopia nasale con fibre ottiche è una Tac del massiccio facciale.Non usi spray nasali con vasocostrittore ma utilizzi quelli con cortisone.
Due puff x3 volte al dì.
Aggiungerei vitamine del gruppo B .

Dr. giovanni altomonte