Tonsilloliti

Mia mamma che ha 71 anni da qualche settimana ha un calcolo bianco giallastro sulla tonsilla sinistra.
Il medico di base ha parlato di tonsilloliti dicendo che a volte si risolvono da soli consigliandoci solo qualche gargarismo con acqua calda e sale.
Ha notato che si staccano dei piccoli pezzi di questi calcoli durante i gargarismi ma non si toglie del tutto.
Ci sono altri rimedi, sempre non invasivi, per risolvere questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
Buongiorno, questa è lA normare procedura per il trattamento dei tonsillolito altri non c'è ne sono

Dr. Giuseppe Gambardella