Sensazione orecchie ovattate

Salve gentili dottori.

Ho 18 anni e soffro di acufene sinistro.
In merito a questa patologia l’ultimo anno ho effettuato un esame impedenzometrico e test dell’udito entrambi risultati nella norma.

In ogni caso, oltre all’acufene (al quale ormai non faccio nemmeno più caso) tutto nella norma.

È da 2 giorni peró che percepisco entrambe le orecchie leggermente ovattate ma solo quando sono in piedi.

Da cosa potrebbe dipendere questa sensazione?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prendendo per buono cio' che ti è stato riferito circa una negatività di patologie dell'orecchio, un'altra causa possibile responsabile del sintomo potrebbe risiedere in una patologia a carico dell'articolazione temporo-mandibolare. Dovresti, quindi, consultare in merito il tuo Odontoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Mi assicureró di prenotare una visita odontoiatrica.

Cordiali saluti,