Esito tac orecchio medio sinistro

Salve, oggi ho ricevuto esito TAC all’orecchio medio sinistro, il quadro è il seguente:
Normale rappresentazione della membrana Timpanica con regolare decorso e calibro del condotto uditivo esterno.
Nei limiti per ampiezza e conformazione si presentano le cavità dell’orecchio medio senza alterazioni strutturali delle pareti ossee.
A carico dell’epitimpano si segnala la presenza di tessuto flogistico che ingloba parzialmente la catena ossiculare.
Liberi e normalmente rappresentati sia la cassa che l’ipotimpano.
Tuttavia essa è in sede e normostrutturata.
Nei limiti la finestra ovale ed il labirinto osseo.
Antro ben areato e tegmen timpani normale.
Regolare pneumatizzazione dell’area mastoidea con canale acustico interno nei limiti della norma = otite media.

Devo preoccuparmi?

grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Faita Otorinolaringoiatra 17
In questo caso, la presenza di tessuto in epitimpano deve essere contestualizzata ai sintomi che ha e all'esito di una visita specialistica che immagino abbia già eseguito, oltre ad altri accertamenti strumentali (esame audiometrico tonale, timpanogramma..)
Saluti

Dr. Antonio Faita