Ronzii nella testa

Buongiorno, mi sono svegliata una notte e ho cominciato a percepire uno strano ronzio nella testa.
E da allora m e lo porto.
Naturalmente di giorno è meno avvertito questo fastidio.
Premetto che è da un mese che prendo cardicor 1, 25 per una tachicardia benigna.
Può essere il farmaco?
E se non lo è che può essere?
Che fare o prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conoscendo la sua storia clinica, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito e, pertanto, è necessario parlarne con il Cardiologo che la segue e che le ha prescritto il farmaco che sta assumendo. Utile una misurazione della pressione arteriosa giornaliera , per una decina di giorni, mattina e sera, segnandone i valori emergenti e che dovrà comunicare sempre allo Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori