Mal di gola covid?

Buon pomeriggio, parto dal presupposto che ho già avuto il covid due mesi fa.
Però da venerdì ho iniziato ad avere mal di gola, lieve.
Ho misurato la temperatura molto spesso e variava tra i 36, 6 a 37, però 37 solo due volte.
Da ieri ho deciso di prendere L oky e sembrerebbe passata.
Per tanto, mi domandavo, se fosse covid o meno.
Purtroppo avendolo già avuto, ho tantissima paura.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo che il sintomo possa derivare dall'aver contratto nuovamente il Covid, anche perché dovrebbe avere gli anticorpi. Il fatto che con l'uso di un antinfiammatorio il sintomo sia regredito, il tutto conferma tale convinzione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori