Cuffiette disinfettate

Buongiorno,
non so se sono nella sezione giusta ma ho bisogno di un piccolo consulto.

stamattina mi sono caduti gli auricolari AirPods per strada e ho ritenuto opportuno disinfettarli con cotone e alcol per sicurezza.
Ho atteso qualche minuto e poi li ho indossati.

Ci sono problemi per l’orecchio?

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ha fatto benissimo e, quindi, tale procedura non puo' che evitare eventuali contaminazione dei condotti uditivi esterni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Cari saluti a lei, la ringrazio!