Forti mal di testa

ho fatto una risonanza magnetica dell'encefalo e della colonna cervicale (esame diretto). come reperto complementare' si segnala la massiva obliterazione a prevalente contenuto fluido (e di verosimile significato infiammatorio) del seno sfenoidale.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di far leggere le immagini della RM ad uno Specialista Otorinolaringoiatra per vedere se è possibile intervenire con una terapia farmacologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ho fatto la visita da un specialista, la terapia che mi ha dato e' di 2 fiale al giorno di spectrum da 1 grammo, e 1 compressa al giorno di fantadin 30 mg per una settimana e poi per l'altra settimana meta' compressa. Lavaggi nasali piu' volte al giorno con soluzione fisiologica e argotone mattina e sera. E'giusta come terapia.Grazie per il suo aiuto.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Laterapia prescritta è idonea per la patologia da lei sofferta. Cordialmente