Febbriccola post settoturbinoplastica

Buongiorno,
a due settimane dall'intervento per il quale non ho avuto nessuna complicazione, inoltre ho già fatto alcuni controlli post operazione e sto continuando con le cure prescritte, ho però notato che la temperatura oscilla sempre tra 36,9 e 37,2.
Io mi sento bene ma vorrei capire se è normale ed è dovuta ai postumi dell'intervento/anestesia oppure devo approfondire e preoccuparmi. Considerate che in genere quando sto bene la mia temperatura è sui 36,6 max, grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A due settimane dall'intervento, il rialzo termico non dovrebbe essere presente. Immagino che,alle dimissioni, le sia stata prescritta una terapia antibiotica. Consulti a riguardo lo Specialista che è intervenuto ed il suo Medico di Famiglia per accertare se tale febbretta possa dipendere da altro. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori