Placche alla gola

Buongiorno, è da un pò di tempo che stò soffrendo con dei capogiri ma, siccome solo 2 giorni fà mi è stto diagnosticato che ho delle placche in gola, volevo sapere, gentilmente, se i capogiri derivano dalle placche o no.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non vedo una correlazione fra le placche tonsillari ed i capogiri da lei sofferti. Sicuramente necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica per fare una diagnosi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori