Ieri la cura di un-otite esterna dopo una settimana di antibiotici ecc

salve Dott. io ho finito ieri la cura di un-otite esterna dopo una settimana di antibiotici ecc!La domanda che volevo farle E questa...MI HANNO DETTO CHE NNON DEVE ENTRARE ACQUA NELL-ORECCHIO,MA NN HO PENSATO DI CHIEDERE PER QUANTO TEMPO QUESTO,LEI MI SAPREBBE DARE UNA RISPOSTA? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene non fare entrare nulla nel condotto uditivo esterno almeno per una quindicina di giorni. Immagino che dovrà tornare al controllo e, pertanto, sarà lo stesso Specialista a dirle se sia guarito o meno. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
veramente nessuno mi ha detto di tornare al controllo,mi hanno detto che mi passerà e basta...grazie per la sua risposta...saluti!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da solo, non è in grado di appurare la guarigione. Le consiglio, quindi, al termine della terapia, di farsi controllare