Ipoacusia bilaterale da colpo

EGREGI DOTTORI,
SOFFRO DI IPOACUSIA BILATERALE E VOLEVO CHIEDERVI SE E' POSSIBILE CHE SIA STATA CAUSATA DA RIPETUTI CALCI O PUGNI VISTO CHE PRATICO LE ARTI MARZIALI DA TANTI ANNI.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una risposta al suo quesito puo' essere data solamente attraverso un esame clinico assieme ad un esame audio-impedenzometrico. Immagino che si sia sottoposta a visite specialistiche e, quindi, qual'è stato il parere dei Colleghi? Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori