Mi è aumentata la sensibilità al male su un orecchio

Salve,
Da qualche mese dopo una giornata in cui probabilmente ho esagerato con il volume della radio in macchina ho l' orecchio sinistro più sensibili ai rumori, cioè normalmente non ho male ma ad esempio appena ascolto la musica a volumi inferiore rispetto a prima avverto del fastidio/male, volevo sapere se potevo provare a risolvere con delle gocce?
Nel caso quali consigliereste?

Grazie a chiunque utilizzerà parte del suo tempo per rispondermi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non servono alcun tipo di gocce. Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale. Dobbiamo capire cio' che l'esposizione al suono le abbia potuto determinare a livello del nervo acustico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok, farò una visita, grazie della risposta