Ho preso uno schiaffo alla guancia sinistra e sento male da tutte e due le orecchie

Ieri sera ho preso uno schiaffo forte alla guancia sinistra.
Sono rimasto stordito per qualche secondo con uno strano rumore sull' orecchio.
Poi ho iniziato a sentire in modo stranissimo, l'orecchio sinistro quasi non funzionava e l'orecchio destro era diverso.
Dall' orecchio destro sentivo alcuni suoni più bassi e altri più alti mentre dall orecchio sinistro l'audio era andato da 100 a 20 e sentivo male.

Ora che mi sono svegliato va un pochino meglio ma ho notato una cosa.
L'orecchio sinistro quando provo a metterci dentro una cuffietta, l'orecchio sembra tipo rimpicciolito.
Ho provato a mettere il dito dentro l'orecchio destro ed entra in modo facile mentre nell'orecchio sinistro faccio fatica.
Mi sembra che sia successo qualcosa.
Aiutatemi vi prego ho paura.
Devo andare da un medico o fa da solo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi necessariamente farti visitare da uno Specialista ed in tempi brevi. Dobbiamo capire se, il trauma, abbia comportato un danno alla membrana timpanica, o una sofferenza o trauma del nervo acustico. Prima si fà una diagnosi, prima si puo' iniziare una terapia. In casi come questo, è bene agire tempestivamente.

Dr. Raffaello Brunori