Senso di pressione naso/fronte/mascella

Salve, da ormai più di due mesi avverto un senso di pressione a naso, mascella (più grave se stringo i denti), centro fronte.
Non è propriamente un dolore, è una sensazione particolare come se qualcuno mi premesse continuamente sulla pelle.
Soprattutto la sera diventa più presente, durante il giorno mi pare di non aver nulla.
Ho naso chiuso che va e viene, con secrezioni bianco giallastre.
Non credo sia nulla di grave, ma vorrei un consulto perché è molto fastidioso.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puoi comprendere, fare una diagnosi senza un esame clinico è praticamente impossibile Comunque sia, dalla descrizione che fai, potrebbe trattarsi di una rinosinusite e, per questo ,consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori