Sensazione di pressione nel naso

Salve dottore, da un pò di tempo c'ho questa strana sensazione nel naso, in pratica c'ho una sorta di pressione, e come se qualcuno mi stringesse i turbinati, premetto che c'ho anche la cisti di tornwaldt, potrebbe essere quella a darmi questo tipo di fastidio??
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , la cisti di tornawaldt può esprimersi con sintomatologia varia anche a livello nasale . Dovrebbe fare un controllo in rinoscopia per accertare lo stato della stessa .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Salva dottore, già ho fatto del controlli e niente la cisti non è cresciuta, mi dicono che la posso tenere tranquillamente e che non da problemi.
Le volevo fare un'altra domanda ,in pratica quando sento dei suoni molto alti sento come se ci fosse qualcosa nella mia testa che si muove, potrebbe essere un accumulo del medicinale che ho messo nelle orecchie, di solito uso il Beben per il prurito e uso molto anche i cotton fioc con un pò di gentamicina, a volte mi viene una sorta di fischio e per il resto sto bene, ci sento benissimo,però ho questo genere di problema, e come se qualcosa si muovesse ad alte vibrazioni sonore.