Osso sacro

Salve , circa 10 giorni fa, ero in ufficio e quando ho fatto per sedermi,non avevo più la sedia sotto il sedere , così mi sono seduto con violenza sulla moquette del pavimento, prendendomi una bella " culata" . Subito dal male ho visto le stelle, poi piano piano riuscivo a fare tutto , quindi sedermi di nuovo e persino andare in moto . Ieri al mare mi sono seduto sui ciottoli e ho sentito male nella stessa zona dove ho preso il colpo . Un mio amico dentista mi ha detto che dovrei farmi vedere da un osteopata e comunque prima di qualche mese non guarirò . Cosa mi consigliate ? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che, per un errore formale, abbia involontariamente richiesto il Consulto in area ORL. Pertanto, giro il quesito da Lei posto ai Colleghi Ortopedici. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Strano mi sembrava d'avere scritto ortopedia ! comunque grazie . Oppure devo rimandarlo perchè non mi ha risposto ancora nessuno , nonostante sia trascorsa una settimana !
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di riformulare il quesito nell'area di ortopedia.