La giornata si allevia o sparisce

Salve, da un paio di settimane ho un dolore a tutte e due le orecchie che a volte durante la giornata si allevia o sparisce e poi riprende, sono andata da molti medici generici e dall'otorino che mi hanno visto orecchie , gola naso e tutto è ok, l'unica cosa che mi sono dimenticata di dire è che daun 7-8 mesi mi stanno crescendo i denti del giudizio , superiori, ma che prima essi non mi avevano mai dato fastidio ,nè dolore. Se prendo un antidolorifico mi si allevia ma poi riprende, se metto le otalgan non mi passa. Puo' essere questo? Vi scrivo nuovamente, ovviamente non per screditare i medici che mi hanno visitato ma per avere altri pareri.

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il dolore riferito possa essere di natura odontoiatrica. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi al suo Dentista di fiducia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori