Gengive ritirate

Salve, sono una donna di 35 anni che già qualche settimana fa i ha scritto in merito ad un problema di gengive che si ritirano lasciando scoperto i denti dell’arcata inferiore.
A tal proposito mi avete consigliato una visita da un dentista parodontologo, poiché non so proprio a chi rivolgermi e come sapere quale è il più adatto alle mie esigenze, Vi sarei molto grata se mi indicaste dei nominativi nelle province di Avellino e Salerno.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Tale informazione puo' averla rivolgendosi al suo Medico di famiglia che, sicuramente, le sarà di aiuto in questo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Ne parli con il suo dentista, se sia il caso di consultare uno specialista paradontologo.

Non ci fossero i margini di dialogo, sul sito della principale società scientifica di paradontologia

www.sidp.it

troverà un elenco di specialisti in tutte le regioni, oltre che della documentazione divulgativa.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)