Catarro marrone

Salve ho bisogno di aiuto...da un mesetto espello con la tosse catarro marrone:ho fatto visita pneumologica nella norma e RX torace che evidenzia "accentuazione della struttura periliare inferiore sinistra, non addensamenti polmonari.

regolari l ombra cardiaca",
Ho fatto 6 mesi fa gastroscopia con esito ernia iatale, detto ciò ho delle fitte allo sterno durante la giornata, non è un dolore bruciante ma invece è come trafittivo, ed espello catarro marroncino con tosse lieve ma cavernosa...è legato al reflusso questo colore marrone del muco visto l RX torace o è colpa dell' infiammazione ai polmoni?

che devo fare?

Prendo Xanax 0, 5 una volta al giorno per ansia, lucen 40 mg al mattino ed esoxxone dopo i pasti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' consigliabile fare un esame dell'espettorato per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,può essere qualcosa di grave o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tranquillo

Dr. Raffaello Brunori