Difficoltà a mangiare

Salve dottore, da due mesi circa ho un bruciore in gola che si presenta durante il pasto e mi rende difficile deglutire il cibo.

Questo problema è iniziato appunto, due mesi fa, quando, mangiando il pesce, mi si è rimasta incastrata una lisca di pesce in gola
Potrebbe essere quello, secondo lei?

È possibile che la spina sia ancora lì dopo tutto questo tempo?

Riesco a a mangiare e a bere, ma con molta difficoltà.

Non so se è rilevante, ma ho iniziato a soffrire d'ansia e di ipertiroidismo ultimamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce fà pensare ad una possibile esofagite da reflusso. Per una conferma o meno di tale ipotesi, dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori