Buongiorno ho bisogno di aiuto

Buongiorno, e da due giorni che ho una tosse fortissima e non riesco a fermarmi e mi gratta tantissimo la gola sono stata operata 9 giorni fa di tonsillectomia, non riesco a dormire perché non mi fermo un secondo dal tossire, sono esausta, oggi chiamerò il dottore la prego mi dica che possono darmi qualcosa perché sto impazzendo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Giusta la decisione di contattare il Chirurgo informandolo di questo sintomo che, nel post-operatorio, potrebbe essere rischio di una emorragia. Sicuramente, le prescriverà un farmaco per sedare questa tosse. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori