Emorragia post tonsillectomia

buongiorno oggi 04/06 sono passati 10 giorni da quando sono stata operata e mi sono state tolte le tonsille, il quarto giorno ovvero lunedì 29/05 ho avuto un emorragia sono stata rioperata d’urgenza perché si era aperto tutto infatti sono stata in ospedale per 3 giorni, a parte il grande spavento mi hanno detto che mi era venuta una infezione dovuta anche al fatto che mi avevano prescritto solo paracetamolo e mi è stato anche detto che il fatto di avere le mestruazioni il giorno dell operazione ha influito sul decorso.
Fino a ieri andava tutto benissimo avevo iniziato anche a mangiare riso ben cotto, stamattina mi sveglio e ho rincominciato a sputare coaguli di sangue.
Non capisco come mai anche ora che prendo antibiotico e paracetamolo il dolore non lo sento quasi più nonostante siano solo 6 giorni dalla seconda operazione ma i coaguli sono sempre presenti, mi sono confrontata anche con altre persone che sono state operate e sono quasi tutte state capaci a dirmi che loro il dolore lo sentivano tantissimo ma i coaguli non c’erano proprio se non la fibrina che si staccava.
vorrei che qualcuno riuscisse a dirmi il perché di questi coaguli e cosa devo fare per evitarli sono stanca di strozzarmi ormai non dormo praticamente più e ripeto fosse per il dolore sarebbe anche normale, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Non sono un ORL, ma penso che Lei andrebbe rivalutata in ambito otoiatrico, anche dove è stata operata, con URGENZA.
Se ha piacere, dia pure altre notizie.
Intanto ho spostato la Sua richiesta nella sezione ORL.
Cordialità.
P.S.: PREGO UN COLLEGA ORL DI DARE URGENTE RISPOSTA ALLA OPERATA.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555