Potrei aver danneggiato le orecchie?

Ciao a tutti e scusate il disturbo, per giocare con mio fratello ho preso una pistola giocattolo di quelle che fa rumore e me la sono puntata alla testa sparandomi (ovviamente per finta) alla tempia destra, subito ho sentito un ronzio nell'orecchio destro durato forse 1 secondo.
Adesso ci sento però non riesco a verificare se l'udito sia diminuito rispetto a prima e se sia identico a quello dell'orecchio sinistro.
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
Buongiorno, sicuramente è importante fare una oroscopia con esame audiometrico ed impedenzometrico

Dr. Giuseppe Gambardella