Tac orecchio

Buonasera, ho effettuato una tac massiccio facciale e condotto uditivo, la dottoressa che mi ha fatto la tac leggendo la prescrizione del medico ha letto che doveva analizzare l'orecchio sinistro ma a me serviva che la tac la faceva a entrambe le orecchie, ora vi chiedo: la tac non si può fare da un solo orecchio giusto?

Ha analizzato entrambi?
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
La TAC o meglio TC puó effettuare il test sia in assiale (TAC) che in coronale!
Nel caso specifico le radiazioni effettuano tagli come se affettase un qualsiasi frutto e visiona pertanto le due mastoidi e o i due seni paranasali ! Il radiologo avrà descritto evidentemente solo la parte non normale

Dr. Nicola Iorio

[#2]
dopo
Utente
Posso scrivergli cosa è uscito dall'esito della tac?
[#3]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
qualsiasi est decritto va correlato all'esame clinico e obiettivo: va pertanto discusso dal suo Otorino

Dr. Nicola Iorio