36 anni, da una 20 di giorni da bronchite acuta, durante la notte mi capita di svegliarmi con

buongiorno sono un ragazzo di 36 anni, da una 20 di giorni da bronchite acuta, durante la notte mi capita di svegliarmi con Dispnea, poi appena riesco a riprendere il respiro inizio a tossire.mi è stato prescritto di fare la seguente cura:Aereosol con Clenile Fluibron la x2 e la sera prima di coricarmi 25 gocce di Paracodina, premetto che prima di questa cura ho preso l'antibiotico Augmentin. Questa dispnea può essere causata dalla bronchite? una visita dall'otorinolaringoiatra mi darebbe qualche risposta?
in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
se il suo curante ha effettuato visita pneumologica e diagnosticato bronchite potrebbe tutto cio essere collegato, se non soffre di reflusso gastrico e non va in apnea non riterrei utile altra valutazione

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
buongiorno la diagnosi mi è stata pescritta dal medico del pronto soccorso,il quale mi ha fatto eseguire RX al torace,risposta Rx: NON LESIONI PLEUROPARENCHIMALI CON CARATTERI DI ATTIVITA. OMBRE CARDIOMEDIASTINICA NEI LIMITI.Ho effettuato il 19 agosto una visita dall'otorinolaringoiatra mi ha diagnosticato, laringite cronica e laringospasmo.
La visita pneumologica è il caso di eseguirla?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
se la respirazione è valida non effettuerei altre valuatzioni per ora