Adenoide infiammata

salve , mio figlio ha 4 anni e tutte le volte che gli viene un rafreddore gli si infiammano le adenoidi così non respirando bene gli provoca mal di orecchie e tosse con catarro bronchite , il pediatra mi ha dato da fare ariosol con air cort e un mucolitico e antibiotico , io vorrei sapere come mi devo comportare quando vedo sintomi di rafreddore x chè è il 4° antibiotico che prende d'al inizzio del asilo gli hò fatto anche il vacino anti influenzale ma niente gli viene sempre la febbre e mal di orecchie e tosse con catarro . Mi potete consiliare voi grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Utile una valutazione otorinolaringoiatrica con videofibroscopia pediatrica al fine di valutare l'ingombro delle vegetazioni adenoidee ed eventuale stato di infiammazione cronica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it