Crescita post primo menarca

La mia ragazzina, compie 14 anni a novembre, ha appena avuto il primo menarca ed e' alta 152 cm. Il padre e' alto 172 e la madre 162. Abbiamo fatto tutti gli esami e sembrano ok. Vorremmo sapere se crescera' ancora e se la Bioarginina puo' funzionare anche dopo il primissimo menarca. Nel caso quanto e per quanto tempo deve assumerla e se esistono altri tipi di aiuto. Grazie Infinite.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
se tutti gli esami relativi alla bassa statura
( Celiachia,Ormone della crescita, Ormoni Tiroidei,Glicemia) sono normali si può somministrare la
Bioarginina alla dose di 1 fiala al mattino, per 20 giorni al mese, per 3-4 anni; considerando che ormai ha 14 anni. La Bioarginina ,infatti,è più efficace e si può somministrare più a lungo, qualche anno prima della pubertà. Infine,è bene ribadire, la Bioarginina non ha effetti collaterali.Quindi si può somministrare tranquillamente.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Per 20 giorni al mese si intende 20 gg consecutivi, 10 gg di pausa e cosi via per 4 anni? Bioarginina e' un marchio o la sostanza? Bisogna farsela prescrivere dal medico? Grazie infinite per la speranza ragalatoci.
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Si, 20 giorni consecutivi e 10 di pausa.Bioarginina è il nome commerciale e viene venduto in farmacia senza ricetta. Tra le indicazioni vi è:Iposomia,che significa
Bassa statura.
Cordialmente