Raffreddore e tosse a un anno

Buonasera. Mia figlia di quasi 13 mesi ha da cinque giorni un forte raffreddore, che pareva stesse risolvendosi con baby rinolo prescritto dal pediatra, ma che è invece poi peggiorato a seguito della visita nello studio nel pediatra dove aveva il ventilatore puntato addosso, tutta sudata com'era...
Il dottore le ha trovato i bronchi liberi, ma la gola arrossata. Ha consigliato di continuare col baby rinolo. Il nasino è sempre chiuso, nonostante le ripetute aspirazioni, e questo non la fa riposare bene, in più la tosse è aumentata.
Cosa posso fare per favorire la respirazione? e per la tosse e gola, basta il baby rinolo sciroppo? grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
per liberare il naso deve ammorbidire il muco nasale con uno spray nasale a base di soluzione fisiologica e poi aspirare con il tiramuco; ogni volta, prima di dargli da mangiare e prima di farlo dormire.
Cordiali saluti