Sindrome di pfapa

Il 07 Ottobre dell'anno scorso ,dopo 9 mesi di febbri ricorrenti,analisi e visite specialistiche,alla mia bambina è stata diagnosticata la sindrome di PFAPA.
Da allora riusciamo a gestire bene la situazione,grazie anche ad una cura Omeopatica consigliata dalla mia pediatra, però ora deve fare i vaccini di routine dei 5 anni e quello per la scuola e sono preoccupata .Volevo quindi sapere se può farli tranquillamente e con l'arrivo del vaccino per l'influenza A
come mi devo comportare.Grazie mille.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
io ritengo che sua la bambina deve effettuare tutti i vaccini, come tutti gli altri altri bambini.
Le consiglio,comunque,per avere la conferma, di fare le stesse
domande, inviando un e-mail a: redazione@medicoebambino.com
Sono esperti in questa patologia(comunque benigna,che passa con gli anni)e molto disponibili;Le risponderanno subito.
Cordialmente