Bambina di 11 mesi non cresce di peso

Salve, la mia bimba di 11 mesi(7,550 kg) ha smesso di aumentare di peso da cica 3 mesi in cui è cresciuta solo 100 grammi mentre in altezza è cesciuta di 4 cm.
alla nascita pesava 3,400 kg è stata allattata esclusivamente al seno fino a sei mesi, ora mangia con gusto 2 pappe al giorno 2 merende e almeno 2 poppate del mio latte.
il pediatra di base ha detto di non preoccuparsi perchè la bimba sta bene...
non so se può essere pertinente ma la bimba ha smesso di crescere nello stesso periodo in cui ha avuto la sesta malattia.

grazie per le risposte
cordiali saluti
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora
se la sua bambina, nelle prossime settimane, dovesse
crescere ancora così poco, sarebbe consigliabile effettuare gli esami relativi alla scarsa crescita.
Cordialmente