Si cresce fino a 21 anni?

Volevo sapere fino a che età è possibile crescere, nel senso ho letto che la crescita avviene fino all'età di 21 anni,per i maschi, ma è possibile che ci sia una crescita ritardata?E' mai successo? Per sapere se si crescerà ancora come si può fare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'accrescimento nei maschi termina attorno ai 18-20 anni, con la saldatura delle cartilagini di accrescimento, che si constata con la radiografia della mano e del polso sinistro. Se si continua a crescere è bene consultare un endocrinologo.
Cordiali saluti