Donato 11 anni con ipotensione

EGREGI DOTTORI,
SONO LA MAMMA DI DONATO, 11 ANNI, AFFETTO DA IPOTENSIONE;
NON HA ANEMIE,LA FERRITINA VA BENE,SONO ATTENTA NELL'ALIMENTAZIONE,MA NONOSTANTE TUTTO,SONO 5 GIORNI CHE IL BAMBINO NON PUO' ANDARE A SCUOLA A CAUSA DI GIRAMENTI DI TESTA, CRAMPI ALLE GAMBE E SENSO DI SPOSSATEZZA.
IL MEDICO CURANTE, MI HA DETTO DI AUMENTARE IL SALE NELLA SUA ALIMENTAZIONE,AGGINGENDO 20 GOCCE DI INTRAFER AL DI'.
MIO FIGLIO CONTINUA A NON STARE BENE,E QUESTA CONDIZIONE LO SPAVENTA.
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Mi dispiace,ma solo oggi,4 Dicembre, ho letto la sua
E-meil.Avrà sicuramente risolto il suo problema.
Cordialmente