Gonfiamento giandole

Buongiorno, da ieri mattina mi si è gonfiata come una pallina sotto l'orecchio..nella parte sinistra...e mi si è gonfiato anke un pezzo di collo sempre a sinistra...e mi fa male...ho troppa paura....perchè non sò cosa potrebbe essere..ho chiesto a mia madre e mi ha detto che mi si sono gonfiate solo le ghiandole....xò mi fa male se le tocco...ho anke male ad ingoiare( non tanto ) e mi fa un pò male l'orecchio( non tanto).....cosa potrebbe essere?? non malattie gravi vero? rispondete xfavore...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 20 anni perchè invia la sua richiesta in Pediatria ?

Stia tranquilla e, dopo aver letto il link allegato, consulti il suo curante che la rassicurerà del tutto

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com