Linfonodi duri

Il mio bambino, 11 mesi, presenta dalla nascita due linfonodi di consistenza dura ai lati del collo. La mia pediatra dice che non sono preoccupanti, lo sono solo nel caso si ingrossassero. Posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente tranquilla soprattutto nella prima infanzia

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com