Mal d'aria bimba 21 mesi

buongiorno sono la mamma di una bambina di 21 mesi, fra qualche giorno dobbiamo affrontare un volo intercontinentale di 11 ore, una mamma in un precedente viaggio mi ha consigliato come faceva poi col suo di eta' analoga di darle la xamamina per due motivi evitare il disturbo dell'aereo e viaggiando di notte riposava gestendo meglio il fuso orario.... vorrei avere un vostro parere, saluti e grazie tante.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
esistono in commercio dei braccialetti antivomito che sfruttano i principi dell'agopuntura, esercitando una pressione in un punto preciso del polso.
Anche l'Omeopatia può fornire rimedi eccellenti, del tutto innocui, privi di controindicazioni ed effetti collaterali senza ricorrere necessariamente a farmaci come la xamamina.
Chieda ad un pediatra Omeopata e poi..non è detto che la piccola soffrirà il volo.

Piuttosto la cosa che mi preoccupa per un piccino su un jumbo.. è il mal d'orecchi per gli sbalzi di pressurizzazione (cosa capitata a me personalmente e abbastanza dolorosa!..)

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi