Male al braccio sinistro

Salve, vi scrivo per esporvi il mio problema. Venerdì sono caduta dallo snowboard e mi faceva male il braccio sinistro(all'altezza del gomito). A distanza di 5 giorni mi fa ancora male, soprattutto quando sollevo qualcosa o salgo dal bordo della piscina. Cosa può essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so perché il consulto sia in Pediatria, altrimenti avrebbe ricevuto risposta prima.
Un trauma al gomito può provocare, se di notevole intensità, una frattura del capitello radiale. Non posso assolutamente ipotizzare che sia quanto avvenuto nel Suo gomito, ma se il dolore persiste occorre che si faccia visitare da un ortopedico per stabilire se occorra una radiografia. Le consiglio di rivolgersi a una UO di Ortopedia in un ospedale della Sua città.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it