Esame del sedimento

BUONGIORNO HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE E DELLE URINE DI ROUTINE A MIO FIGLIO DI 6 ANNI E MENTRE NEGLI ESAMI DEL SANGUE ERA TUTTO NORMALE IN QUELLI DELLE URINE ALCUNI VALORI ERANO U N PO' SOPRA LA NORMA E PIU' PRECISAMENTE:

PH VALORE 7 - VALORI NORMALI 5,5-6,5
PESO SPECIFICO - VALORE 1027 - VALORE NORMALE 1015-1025
ESAME DEL SEDIMENTO:
ERITROCITI - VALORE 14 - VALORE NORMALE 0-15
IL RESTO E' TUTTO NEGATIVO

LA MIA PEDIATRA VUOLE FAR RIPETERE LE ANALISI DELLE URINE PERCHE PRESENTE SANGUE
HO LETO CHE IL VALORE DEGLI ERITROCITI NORMALE NELLE URINE DEVE ESSERE INFERIORE A 5 PERCHE' PER IL LABORATORIO CHE HA SVOLTO LE ANALISI IL VALORE NORMALE E' 0-15?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
I parametri normali cambiano da laboratorio a laboratorio; ecco perché noi scriviamo di riportare sempre i valori normali per QUEL determinato laboratorio.

In base a quello che ci riporta, anche l'urina è del tutto normale. Un aumento lieve dell'alcalinità potrebbe dipendere dall'alimentazione

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
LA RINGRAZIO INFINATAMENTE PER LA SUA RISPOSTA.