Anomalia feci neonato?

Gentili Dottori,
mio figlio di 5 settimane è alimentato esclusivamente con latte artificiale Aptamil 1.
Mentre fino alla scorsa settimana evacuava feci morbide di colore giallo dopo ogni poppata (in media 7 al giorno), adesso evacua anche fra una poppata e l'altra arrivando anche a 14 volte al giorno anche se ogni volta non in grandi quantità e sempre di colore giallo e morbide (liquide o semi-liquide).

Sono preoccupata perchè non so se è normale evacuare così spesso per un bimbo che beve latte artificiale; voglio però precisare che lui cresce bene e non ha perso peso in quest'ultima settimana.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Mancando altri dettagni anamnestici importanti, le 14 scariche riportate mi sembrano eccessive, per cui tornerei dal pediatra.
Cordialità

Dr. Enrico Polito