Filamenti neri nelle feci

gentilissimi,
il mio bambino di 15 mesi, da due settimane lo stiamo curando per una broncopolmonite, con antibiotici sia via i.m. che per os.
da qualche gionro nelle feci ho scoperto avere dei filamenti neri che a impatto somigliano molto a quelli della banana,
siccome lui è un gran mangiatore di banane, pensate che la cosa possa essere correlata al frutto oppure è il caso di fare un esame feci per vedere di cosa si tratta? oppure potrebbero essere gli antibiotici che sta facendo?
grazie della risposta
saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Colpa delle banane...stia tranquilla.
Consulti come il suo ne arrivano dalle mamme dei ghiotti di banane..
Faccia solo un piccola prova a sospenderle per qualche giorno dalla dieta
usando solo mela e pera e vedrà che scompariranno

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi