Schiocchi articolari neonato

Mia figlia neonata di 1 settimana nata di parto cesareo, se allunga le gambe o le distendo io nelle manovre di cambio indumenti le schioccano sempre ginocchia caviglie e a volte anche gomiti, ho dubbi sulle anche. È normale per la sua giovane età ?
Grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2011 al 2012
Pediatra
Gentile signora,
gli schiocchi articolari che lei descrive mi farebbero pensare a delle micro-lussazioni temporanee dovute all'immaturità dei rapporti tra le articolazioni che generalmente si risolve nel tempo. Consiglierei di eseguire l'ecografia delle anche.
Saluti