I pasti fa i ruttini anche

Gentile professore la mia domanda e la mia nipotina e nata con tre settimane di anticipo e pesava 2.450kg ora a tre mesi pesa 5.300kg .dopo i pasti fa i ruttini anche a 2 oredi distanza senza rigettare e normale .grazie mile per una sua delucidazioe
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Cara Nonna,
la sua nipotina sta crescendo molto bene!
è possibile che faccia i ruttini anche dopo un paio d'ore.
cari saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore mi spiace disturbarla nuovamente .vorrei porle un altro consiglio .La piccola ha da quando e nata il mughetto e nonostante 3 cicli di daktarin non riusciamo a farlo scomparire .Come si può fare e per quanto tempo può restare questo mughetto Grazie mille per una sua risposta e mi scusi ancora
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
siete propri sicuri che si tratta di muchetto?
in ogni caso potete continuare ancora con il daktarin
un saluto