Utente 294XXX
salve
bimba di 2 anni. 2 settimane di antibiotico augmentin per broncopolmonite. da sabato scorso non lo prende piu. in concomitanza con antibiotico rossore intenso e bruciore sulle parti intime.completamente ricoperta.presenza anche di sanguinamenti. la cura è stata gentalyn beta e connettivina ... tale cura è stata fatta da sabato a oggi..ossia 4 giorni. non è cambiato molto..solo il colore..sbiadito, non più rosso fuoco ma la dimensione del rossore è rimasto. da 2 giorni ho notato una somiglianza con un fungo che la bambina ha avuto l estate scorsa alla bocca. bollicine bianche non piene di liquido... il mughetto. possibile che abbia il mughetto sulle parti intime????
la prima crema che le ho messo è stato il canesten ma senza risultato..anzi bruciava..
grazie

[#1] dopo  
Dr. Lorenzo Giacchetti

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
0% attualità
20% socialità
SVIZZERA (CH)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2012
Può essere assolutamente. In questo caso va bene la crema da lei messa.
M a prima va fatta vedere a d'un pediatra x conferma
Saluti
L.g.
Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)