è stata riscontrata una bronchite e prescitto bentelan 0,5p er 3 giorni 2 volte al giorno e

Buongiorno, a mia figlia di 2 mesi( peso 4,360 kg) è stata riscontrata una bronchite e prescitto bentelan 0,5p er 3 giorni 2 volte al giorno e veclam 125 dose 5/6 kg per 2 volte al giorno per 8 giorni con l'aggiunta di dicoflor 5 goccie al giorno.
Oggi siamo al 6 giorno di trattamento, ma è subentrata la dissenteria e il vomito.... pediatra irrintracciabile, che faccio: sospendo l'antibiotico o la porto in ospedale?
Preciso che non ha febbre e la tosse e il raffreddore sono spariti da tre giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
le consiglio di sospendere tutto e continuare solo con i fermenti lattici.Se allatta al seno continui l'allattamento.Se la diarrea e il vomito sono frequenti un controllo in ospedale lo consiglio
Cari saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, farò sicuramente quello che mi consiglia.