E 8 mesi ha la bronchite

Mia figlia di 3 anni e 8 mesi ha la bronchite. Il Pediatra ci ha dato come terapia aerosol o, in alternativa, il distanziatore, ma mia figlia non vuole fare nessuno dei due. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Per l'aerosol ci ha dato Broncovaleas e Prontinal, mentre come distanziatori il Ventolin e l'AirCort. Possibile che non vi sia un'alternativa a questi due sistemi per fare la terapia?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Questa e' la terapia che si da nelle bronchiti di tipo istruttivo. Vanno bene entrambe.
Va valutata se è' strettamente necessaria.
Ma in questo caso il suo pediatra ha auscultato la bimba.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)