Pediculosi

Buongiorno scrivo per avere un consulto riguardo al nuovo pettine elettrico per combattere i pidocchi, considerato che quando viene utilizzato sulla cute di mia figlia lei avverte dei leggeri fastidi dovuti al basso voltaggio (come dei pizzichi o punture di aghi), potrebbero portare dei problemi a livello celebrare queste continue micro scosse? Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signore
il trattamento della pediculosi del capo si avvale di antiparassitari locali .Per rimuovere poi le lendini (uova) si possono usare pettini a denti fitti .I pettini elettrici servono a poco e sono solo fastidiosi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei può dare problemi a livelli cerebrali?
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
sono sempre delle scosse elettriche che vanno indirettamente a stimolare l'attività cerebrale,non si può' sapere che effetti potrebbero provocare,ma comunque vanno evitate
cordiali saluti